Professoressa allatta la figlia in aula: scoppia la polemica

La professoressa Adrienne Pine, docente del corso “Sesso, genere e cultura” all’ American University di Washington, ha scatenato una forte polemica sia tra gli studenti, sia della stampa per aver allattato la figlia di un anno di fronte alla sua classe di studenti.
La donna ha riferito che la bambina era nella stanza accanto, ma che a un certo punto ha iniziato a piangere, costringendo la mamma ad allattarla per farla smettere. Inoltre la donna dice che il suo non è stato un gesto di esibizionismo ma una necessità, visto che la figlia in quei giorni era malata e non poteva andare all’asilo.
Durante l’accaduto gli studenti hanno subito condiviso su Twitter, quello a cui stavano assistendo, considerando così l’allattamento al seno un gesto inappropriato.
La numerosa polemica che gira attorno all’allattamento in pubblico, un gesto che dovrebbe essere visto come il più naturale del mondo e invece viene visto ancora come una cosa “indecente”.
Voi che ne pensate ?

LEGGI ANCHE: Cameriera non può allattare al lavoro, per il capo è disgustoso

Precedente Gravidanza: alimentazione errata mette a rischio cancro le figlie Successivo Bambini in sovrappeso: la prevenzione inizia dallo svezzamento

Un commento su “Professoressa allatta la figlia in aula: scoppia la polemica

  1. Credo che allattare sia la cosa più naturale e dolce che ci sia al mondo……..chi si scandalizza è un idiota…davvero…! Le persone che si scandalizzano non si sarebbero nemmeno meritati di essere allattati a loro volta da bambini ….
    Com’è che il Topless e la farfallina della Rodriguez affascina e nutrire ed allattare il proprio cucciolo schifa e scandalizza………….SAI CHE VI DICO……ANDATE DAVVERO A CAGARE…………!

Lascia un commento


*